Un viaggio lungo un sogno, dalla ricchezza di Dubai al mare infinito, con il trasporto barche dagli Emirati Arabi Uniti alle Filippine.
C’è un tipo di trasporto di imbarcazioni che, di recente, sta divenendo sempre più ambito e richiesto: trattasi del trasporto barche dagli Emirati Arabi Uniti alle Filippine. La necessità di richiedere questo servizio nasce dai sempre più continui spostamenti che vedono quale mete di arrivo e destinazione questi due paesi. Le vacanze negli Emirati Arabi Uniti sembrano essere, specie di recente, particolarmente gettonate.
Sono sempre di più coloro che vogliono spenderle a bordo della propria bella barca.
Come biasimarli: si tratta di un’esperienza destinata a rimanere per sempre impressa nei loro ricordi. Gli Emirati Arabi Uniti rappresentano la destinazione migliore per poter conoscere la vita e le tradizioni del popolo arabo che vive da sempre a cavallo tra due mondi.
Ebbene, c’è una precisa ragione per la quale il trasporto barche dagli Emirati Arabi Uniti alle Filippine inizia a rappresentare uno dei servizi maggiormente richiesti. La ricca Dubai, “la New York” del Golfo Persico, con i suoi hotel a 7 stelle, i grattacieli sul mare, i negozi esclusivi, è oggi sempre più al centro dell’attenzione dei vacanzieri.
Emirates e Oman hanno attirato investitori e forza di lavoro da tutto il mondo. Il denaro, qui, è stato investito nei modi più disparati: grattacieli arditi, isole artificiali, centri commerciali lussuosissimi e dalle dimensioni impressionanti con centinaia di negozi, cinema e piste di pattinaggio sul ghiaccio. A Dubai, come anche a Muscat, si rimane stupiti dall’essere circondati da una varietà umana incredibile: faremo certamente amicizia con altri italiani, ma anche con francesi e americani, sempre più desiderosi di fare escursioni in barca.
Partire per Dubai significa sapere di vedere il grattacielo più alto del mondo, isole a forma di palma, la darsena artificiale più grande che l’uomo abbia mai realizzato. Più a nord dei mega grattacieli di Dubai dei troviamo Bur Dubai e Deira, sedi di mercati e ristoranti in un insieme di edifici storici ristrutturati lungo le rive del trafficatissimo Creek. Anche Muscat è una città gradevole, con edifici vecchi e moderni, costruiti in stile tradizionale di colore bianco o avorio. Il vecchio souq, insieme alla darsena e alla zona del Palazzo del Sultano, rappresenta sicuramente la parte più interessante.
Finita la nostra bella vacanza negli Emirati Arabi Uniti, dove resterebbero, oltre a quelle menzionate, tante altre belle cose da vedere, perché non trascorrere ancora qualche settimana nell’arcipelago delle Filippine? Con il trasporto barche dagli Emirati Arabi Uniti alle Filippine possiamo farlo portando con noi la nostra imbarcazione. Per gli amanti del mare ecco un piccolo paradiso terrestre: l’isola Pamalican, lambita dal mare di Sulu e circondata da spiagge. Un sogno ad occhi aperti … in tutte le stagioni dell’anno. Le Filippine sono davvero una tela d’artista variegata: qui dalle terrazze di riso alle spiagge incontaminate tutto splende di grande bellezza.
Qui non possiamo perderci il Vulcano Mayon, le spiagge e le scogliere Visayas, le formazioni calcaree di El Nido, le palme di Siargao e i paesaggi di mangrovie che lasciano senza fiato. Il trasporto della nostra barca dagli Emirati Arabi Uniti alle Filippine non sarà certamente un problema grazie a aziende specializzate nel trasporto e nel trasferimento di imbarcazioni. Il trasporto barche dagli Emirati Arabi Uniti alle Filippine inizia a rappresentare uno dei servizi maggiormente richiesti e il mercato si adegua, permettendoci di affidare a terzi proprio tutto.
Dalla presa in consegna della barca, all'assistenza nel porto di destino, far trasportare una barca significa oggi poter godere di un’assistenza qualificata per trasporti a 360°, curata nei minimi dettagli, compresa la fase di preparazione delle imbarcazioni chiamate ad affrontare il viaggio per mare.
Nel trasporto barche dagli Emirati Arabi Uniti alle Filippine, come chiarito, è prevista la completa e totale cura di tutte le fasi della movimentazione. Un comandante della società incaricata prende in carico l’imbarcazione per curarne il trasporto dalla marina al porto in cui avrà luogo l’imbarco. Questi verificherà le condizioni della barca prima dell'imbarco. Un incaricato sul posto gestisce eventuali criticità in coordinamento con la sede aziendale centrale.
Alla fine dell'imbarco viene per di più redatta perizia corredata da set fotografico: questa viene fornita al titolare dell’imbarcazione oggetto del Il trasporto barche dagli Emirati Arabi Uniti alle Filippine. A questo punto, non ci resterà che pianificare la vacanza nelle Filippine dove non basterebbe una vita intera per scoprire tutte le meraviglie di uno dei paesi più incantevoli del sud-est asiatico.
[ Indietro ]
Ci occupiamo di tutto noi: dalla presa in consegna, al porto di destinazione.
Cigisped è garanzia di un trasporto sicuro della tua barca!